Stai pensando di riorganizzare la tua infrastruttura informatica e vuoi orientarti sul Cloud?
La posta elettronica rappresenta oggi per molte aziende una ricca miniera di informazioni. Ma come puoi centralizzare le informazioni, Tutelarle in modo adeguato, consultarle in mobilità e usare strumenti di collaborazione online se hai una gestione della posta elettronica “primordiale”?
dpconsulenze ti può aiutare ad innovare e introdurre la soluzione più giusta per la tua azienda!
I vantaggi di una soluzione in Cloud sono molteplici:
1) possibilità di lavorare presso qualsiasi luogo, a condizione di disporre di una buona linea internet
2) possibilità di scalare in crescita e decrescita negli utenti, servizi e funzionalità, richiedendo minori investimenti strutturali;
3) possibilità di disporre di soluzioni fino a poco tempo fa accessibili solo alle grandi aziende.
Una soluzione tradizionale potrà anche comportare una spesa leggermente inferiore, ma queste tipologie di servizi offrono numerosi vantaggi, una maggiore resilienza del sistema, una grande flessibilità e un prezzo inclusivo di molti servizi.
Le soluzioni in cloud possono riguardare vari aspetti, tra i quali oggi spicca in particolare l’uso di soluzioni di posta elettronica avanzata e di altri servizi di collaborazione online.
dpconsulenze per la posta elettronica in cloud e per i servizi di collaborazione consiglia ai suoi clienti, anche alla luce del rapporto qualità / prezzo, le soluzioni offerte da Microsoft mediante i pacchetti di Office365.
La proposta di Microsoft può consentire una gestione della posta con le funzionalità “Exchange” di tipo enterprise, con grande accuratezza in termini di funzionalità, tempestività e sicurezza a un costo molto più contenuto rispetto a quello richiesto fino a pochi anni fa.
Via Pordenone, 17
20132 Milano (MI)
Telefono: +39 02 87186074
Fax: +39 02 45496561
Email: info@dpconsulenze.com
P. IVA IT05091510965
Capitale Sociale 20.000 € i.v.
Per essere sempre aggiornato su problematiche, avvisi, news del mondo informatico iscriviti alla nostra Newsletter cliccando qui.